martedì 8 dicembre 2009

e che fai? non te lo passi un anno con la Sorrentino?





Signori e Signore sedetevi !
Sono orgogliosa di presentarvi alcune immagine tratte dal calendario 2010 della Flex (Buffetti).
L'idea del calendario è quella di mostrare 12 animali fantastici che prendono vita da oggetti d'ufficio; poichè nulla si inventa ma si rinventa, lo spunto mi è stato donato dal Bestiario di Borges.
Vi auguro una buona visione e una buona compagnia per il 2010!

(potete trovare il calendario nei negozi di cartoleria per ufficio
)




16 commenti:

Rita Petruccioli ha detto...

Io me lo faccio eccome un anno con te...ma poi chi mi risarcisce i danni mentali? La Buffetti? ;)

Fla il calendario è bello e pieno di vita ed i fenicotteri mi piacciono moltissimo. Daje!

Flavia Sorrentino ha detto...

la ringrazio Signorina Petruccioli per il suo aiuto,le faremo sapere per un pacchetto terapia più calendario!

Sabina La Mattina ha detto...

I tuoi disegni sono stupendi.
Se mi chiamassi Buffetti ti avrei dato il primo premio.

Buone Feste
Sabina

Francesca ha detto...

Bellissimo...
Ne esigo una copia autografata!!!!

Certo che Rita ha proprio ragione...un anno con te e pensa come ne usciamo!!! ;)))

Francesca ha detto...

...se ne usciamo!!!!!!! :D

Flavia Sorrentino ha detto...

per La: ti ringrazio per il tuo commento.sono felice di avere avuto questa possibilità!buone feste anche a te!

per Fra: ma limortèèè,NO ch enon ne esci ahahahaha( risata satanica):)

Francesca Assirelli ha detto...

No dico e io che me lo so appeso sopra al letto??????
Comunque i panda vincono su tutto!
Dai piu' siamo meglio è cosi ci passa prima st'anno con la Sorrentino!!!

Francesca Assirelli ha detto...

No dico e io che me lo so appeso sopra al letto??????
Comunque i panda vincono su tutto!
Dai piu' siamo meglio è cosi ci passa prima st'anno con la Sorrentino!!!

Stel.la ha detto...

Ciao Flavia,

Your art is sooo great and charming...
cute!
many greetings!

Flavia Sorrentino ha detto...

thank you so much for your comment , Stel!
have you a good day!

Alkemilla ha detto...

Bellissimo!
Non vedo l'ora di appenderlo!
Baci
Laura

Jesús Belotto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tanika ha detto...

Noi siamo arrivati in ritardo, ma... Lo fara' anche per il 2011? E' troppo bello! Complimenti, Tania e Jesus.

Flavia Sorrentino ha detto...

Grazie Tania per il tuo commento,questo era un lavoro a me affidato tramite concorso.Purtroppo le regole del bando non permettono di parteciparvi anche l'anno successivo.Ma non si sa mai ,magari ne faccio uno personale !
grazie anche a Jesus e a presto

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero, è un calendario bellissimo... io ho fatto quello di Buffetti 2011, ma non è così bello come il tuo! Mi piace un sacco!
Ancora complimenti

Flavia Sorrentino ha detto...

Grazie Dany,
complimenti per essere la nuov aillustratrice del calendario sono curiosa di vederlo !

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->