venerdì 29 giugno 2012

leggere brezze estive al gusto favola!

 Qualche immagine per un'anteprima che sa di favola.






"Si stava meglio a casa" pensava la povera Alice, "là, non mi capitava di diventare troppo grande o troppo piccola, né di farmi comandare da topi e conigli. Quasi quasi mi rincresce di essermi infilata giù per la tana del coniglio - eppure - eppure - c'è qualcosa di curioso in questo genere di vita! Che cosa mi può essere successo? Non capisco. Tutte le volte che leggevo una favola, mi immaginavo che quelle cose non potessero succedere, e invece eccomi qua, proprio nel bel mezzo di una favola! Dovrebbero scrivere un libro su di me, eccome se dovrebbero! Quando sarò grande, lo scriverò io - ma io sono già grande", aggiunse addoloratissima, "perlomeno non c'è spazio per diventare più grande di così, qui!"

- Alice nel paese delle meraviglie-

Nessun commento:

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->