martedì 28 agosto 2012

Open...


"Amo il fatto che tu mi abbia lasciato; amo che tu abbia scelto il meglio che pensavi per te in quel momento; amo come mi guardavi; amo il tuo sguardo quando mi dicesti "quanto sei bella!" ed amo il fatto di non averci creduto; amo i tuoi occhi quando mi dicevano che non era quello che volevi. Amo quando ingenuamente mi mentivi e credevi di dirti la verità; amo quel il tuo modo di ridere quando facevi quel ghigno alzando il pomo d'Adamo. Amo le tue mani; amo il fatto che tu abbia fatto la scelta giusta anche se dolorosa; amo come hai scelto la tua strada, perchè non posso fare altro quando vedo qualcuno che sceglie questo. Dovrei odiarti o portarti rancore invece amo il modo in cui hai preso coraggio e la tua vita nelle tue grandi mani. Ti amo perchè so che puoi fare grandi cose. Continuo ad amare il modo in cui mi ascoltavi in silenzio sentendo che volevi solo baciarmi, amo il fatto che hai resistito per orgoglio. Amo come mi hai guardato e seguito con gli occhi dopo che ti ho salutato. Amo il tuo modo di non volermi vedere o di non salutarmi se mi incontravi; amo il fatto che ti mancassi o che ti mettessi a disagio perchè amo le tue debolezze, poichè ti rendono come sei. Amo il fatto che tu ora sia felice. Amo tutto questo perchè sono ricordi ma più di ogni altra cosa amo come mi hai fatto sentire dopo la tua scelta ... decisamente più bella!"

Nessun commento:

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->